Calciomercato.com

  • Una speranza per il nostro calcio: Elena Tambini, l'arbitro più sexy d'Italia! VIDEO

    Una speranza per il nostro calcio: Elena Tambini, l'arbitro più sexy d'Italia! VIDEO

    In una Serie A vessata da partite truccate, pochi tifosi alla stadio, blasoni come quello del Milan che crollano, uno spiraglio per rinascere potrebbe esser rappresentato dall'arbitro più sexy di casa nostra; questo il gentil pensiero che giunge dall'Inghilterra verso il calcio italiano. Oltremenica non sono sfuggiti i vari problemi di casa nostra, così come non è passato inosservato un fischietto di Como portato egregiamente da una 25enne modella, ufficio stampa ed arbitro. 

    Elena Tambini è tutto questo, sfila e posa davanti agli obiettivi, è membro dell'ufficio stampa di Davide Van De Sfroos e soprattutto è capace di tener testa e comandare 22 uomini in campo. E' inoltre responsabile dei corsi di formazione della federazione arbitri di Como; ha cominciato nei campionati femminili, lavora nella categoria interregionale e si sta preparando per il salto di qualità tra i professionisti. 
    E proprio mentre si fa un gran parlare di quote rosa, la sua figura potrebbe essere una delle poche in grado di mettere d'accordo sia uomini che donne.
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie