Calciomercato.com

  • Tifosa doc in pose tremendamente sexy per il calendario: Anna Fusco FOTOGALLERY
Tifosa doc in pose tremendamente sexy per il calendario: Anna Fusco FOTOGALLERY

Tifosa doc in pose tremendamente sexy per il calendario: Anna Fusco FOTOGALLERY

  • Jessica Bercigli

Natale è alle porte, tempo di festa, regali, cene e... calendari. Per la gioia di tutti gli amanti del calcio, non poteva mancare una 'tifosa doc' che decidesse di farsi immortalare in pose tremendamente sexy per raccontare i dodici mesi dell'anno che verrà.

Dopo il grandissimo successo del calendario Burlesque 2012, andato letteralmente a ruba, Anna Fusco tenta il bis con: Anna Fusco 2013, una tifosa doc. Questo il titolo del nuovo calendario dell'attrice, modella e showgirl partenopea, che per la prima volta veste i panni di una supporter del Napoli, sua squadra del cuore. "Le foto che accompagneranno i prossimi mesi del 2013 - dice Anna - saranno per i miei fans veri trofei da innalzare al cielo come la coppa dell'Europa League".

Dunque, per i tifosi napoletani e non solo, tanti scatti mozzafiato a tinte azzurre da gustare, realizzati dal fotografo Fortunato Celentino, grande amico della Fusco. La presentazione del calendario è fissata per domenica 16 dicembre alle ore 20 all'Occhi Occhi Oh, noto locale della movida di Chiaia. Tanti gli ospiti presenti, tra cui Lisa Fusco, Angelo Di Gennaro, Valentina Stella e ovviamente l'intero staff che ha realizzato il prodotto editoriale: Cristina Gagliardi, Tono su Tono, Rosabel Nail Art e Mario Ortu.

L'evento prevede anche la proiezione su maxischermo della partita Napoli-Bologna, in programma proprio domenica sera. Un regalo a tutti gli appassionati della squadra azzurra, che potranno acquistare le prime copie del calendario, in vendita anche su eBay, presso l'edicola Monetti alla Riviera di Chiaia. Pertanto... buon calendario a tutti, tifosi partenopei e non!

(foto tratte dal web e da ilmattino.it, leggo.it, ilmessaggero.it, corriere.it)

Altre Notizie