Calciomercato.com

  • Under 19:| Camporese lancia l'Italia

    Under 19:| Camporese lancia l'Italia

    • Luca Cellini

    Successo per l’Under 19 azzurra quest’oggi a Praga nel test amichevole contro la Repubblica Ceca, grazie ad una prova di carattere visto che, dopo essere andata sul 2-0 ha visto il ritorno dei cechi prima di trovare il gol vittoria a poco più di dieci minuti dal termine della gara.

    Parte forte la squadra guidata da Zoratto che trova il vantaggio con il difensore della Fiorentina, Camporese al 7’ del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo; rete bissata sette minuti più tardi dal centrocampista parmense, ex giocatore della Primavera gigliata De Vitis, al suo quarto centro stagionale, con un bel tiro dal limite.

    Chiuso il primo tempo sul 2-1 dopo la rete di Jirasek al 31’, gli Azzurrini subiscono il gol del pareggio ceco al 7’ della ripresa con Fadrny. Il risultato di parità viene spezzato al 34’ dal centrocampista della Roma, tifoso gigliato fin da bambino,  Viviani, alla sua prima rete in maglia azzurra, che supera il portiere avversario con un preciso calcio di punizione.Giovedì alle ore 11 la seconda gara, sempre a Praga.

    Altre Notizie