Calciomercato.com

  • Under 20 donne:|Domani contro il Brasile

    Under 20 donne:|Domani contro il Brasile

     

    Giornata di vigilia per la Nazionale Femminile Under 20 che domani al “Komaba Stadium” di Saitama in Giappone farà il suo esordio contro il Brasile nel Campionato del Mondo FIFA (ore 8 italiane, diretta Raisport 1 e differita alle ore 21). Sta per finire, quindi, l’attesa per le Azzurrine di Corrado Corradini che affronteranno aldebutto la forte nazionale verdeoro, campione sudamericano in carica e sempre presente alle precedenti edizioni dei Mondiali.
     
    L’Italia ha svolto nel pomeriggio la seduta di rifinitura all’”Omiya Stadium”: un’ora circa di lavoro per la squadra, costretta ad interrompere anzitempo l’allenamento a
    causa di un violento temporale. Buone comunque le indicazioni per il tecnico azzurro, rientrato soddisfatto negli spogliatoi per l’intensità del lavoro svolto, che per la partita di domani potrà contare su tutte le ventuno calciatrici a disposizione. L’incontro sarà arbitrato del fischietto statunitense Margaret Domka. Nell’altra garadel girone si affronteranno, sempre a Saitama, Corea del Sud e Nigeria.

    Altre Notizie