Calciomercato.com

  • Under 21, Mangia: 'Spagna favorita? Non mi offendo' VIDEO
Under 21, Mangia: 'Spagna favorita? Non mi offendo' VIDEO

Under 21, Mangia: 'Spagna favorita? Non mi offendo' VIDEO

Alla vigilia della finale degli Europei Under 21 contro la Spagna, in conferenza stampa parla Devis Mangia, ct dell'Italia Under 21. 
 
"Non mi offendo se qualcuno dice che la Spagna è la favorita – ammette il ct degli azzurrini -. Scendiamo però in campo undici contro undici. Quella di domani è per molti di noi la partita più importante mai giocata, è la prosecuzione di un sogno. Dopo la vittoria con l’Olanda non ho visto in nessun ragazzo uno sguardo appagato, sono convinto che alla fine ci guarderemo negli occhi sapendo di aver dato tutto in campo". 
 
Mangia parla anche di Fabio Borini, che in semifinale ha ripagato la fiducia di Mangia con il gol vittoria: "Nel calcio sono importanti le doti tecniche e le doti tattiche, ma non bisogna mai dimenticare le qualità morali e Borini è un esempio".
 
Della finale con la Spagna parla anche Lorenzo Insigne: "Faremo la nostra partita tutti uniti, sappiamo che la loro è un’ottima squadra, cercheremo di sfruttare le occasioni che ci concederanno. Sono sicuro che sarà una grande partita e scenderemo in campo per dare il massimo". 

Altre Notizie