Calciomercato.com

  • United, ecco l'alternativa a Fabinho. Sirene inglesi per un obiettivo della Juve

    United, ecco l'alternativa a Fabinho. Sirene inglesi per un obiettivo della Juve

    • Lorenzo Bettoni
    Non è ancora chiuso il portafoglio di José Mourinho dopo gli arrivi estivi di Pogba, Ibrahimovic, Mkhitaryan e Bailly. Lo Special One vuole nuovi tasselli per rafforzare il reparto difensivo e secondo l’Irish Independent sia Fabinho che Seamus Coleman sono in lizza per diventare il nuovo terzino destro dei Red Devils il prossimo gennaio.

    Coleman, 28 anni e attualmente sotto contratto l’Everton, sarebbe una scelta low cost rispetto al giovane terzino brasiliano per il quale il Monaco ha chiesto quaranta milioni di sterline. Fabinho, già sul taccuino del Napoli la scorsa estate, è l’obiettivo numero uno di Mourinho che però potrebbe rimandare l’assalto alla finestra di mercato estiva, tamponando l’emergenza a destra con il terzino dell’Everton per gli ultimi sei mesi della stagione.

    In tutto questo, Matteo Darmian è destinato a lasciare l’Old Trafford il prossimo gennaio. Il terzino italiano ha soltanto una presenza in Premier questa stagione e l’Inter è fortemente interessata.

    TUTTI I RUMOURS

    ​Arsene Wenger dichiara che l’Arsenal dovrà spendere molto per rinnovare il contratto di Mesut Ozil.

    ​Alex Oxlade-Chamberlain, invece, potrebbe lasciare i Gunners se non registrerà abbastanza minutaggio da qui a gennaio

    Il Milan fa il prezzo per Romagnoli: per il giovane centrale italiano ci voglioni 50 milioni di sterline (Daily Express)

    Il Porto chiede 18 milioni di sterline per Ruben Neves, obiettivo di Chelsea, Liverpool e Juve.

    ​Zlatan Ibrahimovic rivela che il suo arrivo allo United sarebbe potuto avvenire anche durante l’era Van Gaal, ma l’attaccante svedese credeva che non fosse ancora il momento giusto. (Daily Mirror)

    ​Maarten Stekelenburg ringrazia Ronald Koeman per l’opportunità di giocare con i Toffess perché il suo ex tecnico al Fulham Felix Magath non gli avrebbe dato chance di giocare (Liverpool Echo)
     
     

    Altre Notizie