Calciomercato.com

  • Valiani e Ze' Eduardo:| Siena, 4 gol al Poggibonsi

    Valiani e Ze' Eduardo:| Siena, 4 gol al Poggibonsi

     

    Nel test amichevole di questo pomeriggio il Siena supera il Poggibonsi per 1-4. Fraschetti e Cosmi hanno utilizzato praticamente tutti gli effettivi a disposizione e la gara è stata giocato su buoni ritmi. Siena in vantaggio al 13' grazie ad Angelo che si fa trovare pronto su un assist servitogli da Rosina. Alla mezz'ora i bianconeri raddoppiano con Ze Eduardo che in spaccata supera Rosiglioni. Nella ripresa ancora Siena con la realizzazione di Valiani; la risposta dei Leoni passa dai piedi di Moscarino che serve sul filo del fuorigioco Dal Bosco che a tu per tu con Campagnolo insacca. Nei minuti di recupero la rete di Coppola che fissa il risultato finale sul 1-4. 

    POGGIBONSI (1°tempo): Rosiglioni, Bronchi, Miniati, Passiglia, Dierna, Panariello, Roveredo, Giunchi, Bianconi, Cicali, Pera.

    POGGIBONSI (2°tempo): Casini, Tafi, Salvatori, Qehajaj (70' Tazzari), Moscarino, Giunchi (60' Mazzolli), Settembrini, Ambrogetti, Ilari, Dal Bosco, Faccenda (65' Paparusso).
    All. Fraschetti

    SIENA (1°tempo): Pegolo, Del Grosso, Martinez, Paci, Angelo, Neto, Rodriguez, Rosina, Calaiò, D'Agostino, Ze Eduardo.
    SIENA (2°tempo): Campagnolo, Dellafiore, Contini, Martinez (65' Coppola)Rubin, Vergassola,  Bolzoni, Sestu, Valiani (65' Mannini), Verre, Paolucci.
    All. Cosmi.

    Arbitro: Sig. Roberto Rizzo della sezione di Siena.
    Assistenti: Rugini di Siena e Miceli di Prato.

    Goal: 13' Angelo (S), 30' Ze Eduardo (S), 55' Valiani (S), 71' Dal Bosco (P), 91' Coppola (S).


    Altre Notizie