Calciomercato.com

  • Valverde vuole Lirola al Barcellona, ma la Juve non lo vende: ecco il piano

    Valverde vuole Lirola al Barcellona, ma la Juve non lo vende: ecco il piano

    Bellerin? Semedo? No, è Pol Lirola il terzino destro più gradito a Ernesto Valverde, colui che è diventato il nuovo allenatore del Barcellona per la prossima stagione. Il club catalano è alla ricerca di un rinforzo lungo l'out di destra e secondo quanto riportato da Mundo Deportivo ha individuato proprio nel terzino spagnolo della Juventus, ma in prestito al Sassuolo, il profilo ideale.

    NO DELLA JUVE - Secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona ha già chiesto informazioni alla Juventus sul laterale classe '97 ma il club bianconero, come appurato da Calciomercato.com ha risposto negativamente confermando l'incedibilità del laterale.

    IL PIANO PER IL FUTURO - La Juventus, infatti, lascerà Lirola in prestito al Sassuolo per un'altra stagione per poi riportarlo alla base nel 2018 quando dopo l'addio di Lichtsteiner (che avverrà quest'estate) anche Dani Alves potrebbe lasciare il club bianconero. Lirola è un punto fermo per il futuro che allontana il mercato. E il rinnovo quadriennale già firmato con i bianconeri ne è la conferma.

    Altre Notizie