Calciomercato.com

  • Vangioni: 'Non ho parlato con il Milan'

    Vangioni: 'Non ho parlato con il Milan'

    Il Milan e Leonel Vangioni, un rapporto che potrebbe non sbocciare, al contrario di quello che si era previsto negli utlimi giorni: il difensore argentino classe '87, obiettivo conclamato dei rossoneri per rinforzare la difesa durante il mercato di gennaio, ha infatti allontanato il proprio trasferimento dal River Plate, e di conseguenza anche l'interessamento dei rossoneri. 

    LE SUE PAROLE - Ecco le parole di Vangioni in conferenza stampa: "Ci tengo a precisare che il Milan in questo momento non ha parlato con me. Non sto pensando alla possibilità di andare via, mi sto godendo questo momento al River Plate senza riflettere se andrò via o resterò". 

    UN PO' DI NUMERI - Il nazionale argentino (3 presenze, dopo le 15 con l'under 20) ha il passaporto italiano e una valutazione di cartellino vicina ai 2 milioni di euro. E' un prodotto del vivaio del Newells Old Boys ed è stato prelevato dal River a gennaio 2013 per circa 1,2 milioni di euro. In questa stagione ha collezionato 21 presenze con una rete e tre assist all'attivo. 

    Altre Notizie