Calciomercato.com

  • Vargas ancora fuori:| 'Napoli, acquisto sbagliato'

    Vargas ancora fuori:| 'Napoli, acquisto sbagliato'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset
    “Il Novara non regalerà nulla al Napoli ma dopo la sosta forzata dovuta alla morte di Morosini credo che gli azzurri abbiano recuperato un po’ le pile. Se Vargas non scenderà in campo sabato sera contro il Novara con l’emergenza che c’è in casa Napoli, vuol dire che il ragazzo non è pronto e l’acquisto non è stato azzeccato. Credo che Mazzarri sceglierà Zuniga in luogo di Lavezzi. In quel ruolo credo che Zuniga possa star bene perché ha un buon passo. Il rientro di Maggio poi, credo sia fondamentale e non penso sia casuale il fatto che la crisi del Napoli sia capitata in concomitanza con l’infortunio di Maggio. Per il modo che ha di giocare il Napoli, Maggio è di fondamentale importanza. In più Dossena non ha vissuto la sua migliore stagione.

    La Champions del Napoli è stata grandiosa e non ha bisogno di certificazione. Il Chelsea di oggi però non è la squadra che ha affrontato il Napoli perché si è ricompattata. Contro il Barcellona i blues hanno disputato una partita che somiglia tanto l’anticalcio ma il calcio è anche agonismo e fortuna”.


    Altre Notizie