Calciomercato.com

  • Vargas e De La:| 'Il tempo che verrà'
Vargas e De La:| 'Il tempo che verrà'

Vargas e De La:| 'Il tempo che verrà'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato.com
“Al di là della soddisfazione della tripletta di Vargas, del quarto gol di Dzemaili, l’approccio psicologico mostrato dal Napoli in Europa League mi è piaciuto molto. È necessario che questa coppa venga giocata con la stessa intensità della Champions League. Già la notizia che le italiano sono tutte imbattute dopo il primo turno è notizia positiva.
Credo che il Napoli voglia arrivare lontano anche in Europa League oltre a puntare sul campionato. Ieri sera il primo passo è stato compiuto nella maniera giusta e tanto merito va anche a Mazzarri. L’avvio di stagione per il Napoli è stato molto positivo e l’allenatore credo che non potesse chiedere di più ai propri giocatori.

De Laurentiis può risultare simpatico o antipatico però ha un grande pregio: dire ciò che pensa. Ricordo delle sue affermazioni tempo fa, quando invitò tutti a concedere del tempo a Vargas. Ha fatto poi, molto bene, a riportare Insigne a Napoli perché questo giocatore ha un futuro scritto e darà grandi soddisfazioni”.


Altre Notizie