Variante Covid: un paziente positivo arrivato in Italia dall'Inghilterra

14
La variante Covid è arrivata in Italia. Lo conferma con una nota il Ministero della Salute che conferma che due soggetti, rientrati in Italia dal Regno Unito sono risultati positivi a questa nuova forma mutata del virus e sono ora in isolamento.IL COMUNICATO - "Il Dipartimento scientifico del Policlinico militare del Celio, che in questa emergenza sta collaborando con l'Istituto superiore della sanità, ha sequenziato il genoma del virus Sars-Cov-2 proveniente da un soggetto risultato positivo con la variante riscontrata nelle ultime settimane in Gran Bretagna. Sono in isolamento e hanno seguito, insieme agli altri familiari e ai contatti stretti, tutte le procedure stabilite dal ministero della Salute".
70% PIU' CONTAGIOSA - La nuova variante è stata identificata in Gran Bretagna ed è stato scoperto che è fino al 70 per cento più elevata la sua capacità di trasmissione rispetto al virus Covid-19 conosciuto finora. La variante Covid era già stata identificata in Danimarca, Olanda e Belgio, mentre l'Italia, da oggi, ha chiuso le frontiere nei confronti del Regno Unito.
Nel frattempo tutti schedati con vaccini, tutti anti sociali e depressi senza relazioni interpersonali, fuori tutte le auto elettriche, app immuni già sparita, efficacia vaccino in 24 ore anche per varianti, locali chiusi, persone al collasso economico, bollettino quotidiano di guerra. Psicologia del terrore e tutti lobotomizzati. Il virus c'è e circola non lo sminuisco ma solo sui libri di storia i nostri nipoti leggeranno la verità. Anzi on line perché oramai siamo robot digitalizzati
14