Calciomercato.com

  • Vazquez: 'Dybala è felice alla Juventus. Tornare in Serie A? Mi piacerebbe...'

    Vazquez: 'Dybala è felice alla Juventus. Tornare in Serie A? Mi piacerebbe...'

    Poteva essere un giocatore della Juventus, ma alla fine è volato in Spagna per indossare la maglia del Siviglia. Franco Vazquez, ora, la squadra bianconera la incontrerà in Champions League, in una sfida decisiva per il primo posto nel girone, ed è già carico, come dimostrano le sue parole a Tuttosport: "La situazione è favorevole, ma domani ci aspetta una partita molto difficile. Catenaccio all'andata? Sapevamo che non sarebbe stato facile giocare contro una squadra forte come la Juventus. Quella partita è andata così, tuttavia la filosofia del Siviglia è un'altra: ci piace attaccare"

    Due parole, poi, sul suo ex compagno a Palermo e grande amico, Paulo Dybala, ora ai box per un infortunio: "Ci sentiamo spesso. L'ultima volta, per il suo compleanno. Spero che possa tornare presto a giocare perché chi ama il calcio lo vuole vedere sempre in campo. Se rimarrà alla Juve? E' felice a Torino e quindi credo che non debba cambiare. Tuttavia, è lui a dover decidere. Cosa gli consiglierei? Di venire a Sivigia... Difficile però che la Juve se lo lasci scappare". 

    "​Italia? Io ci spero ancora, anche se la vedo dura dato che non mi hanno chiamato finora nonostante le buone prestazioni. Se mi piacerebbe tornare in Serie A? Sì, è un campionato bellissimo". 

    Altre Notizie