Calciomercato.com

  • Veleno a San Siro:| Galliani attacca la Juve!

    Veleno a San Siro:| Galliani attacca la Juve!

    Grande tensione negli spogliatoi di San Siro durante la pausa tra il primo e il secondo tempo. Il gol regolare non convalidato a Muntari ha scatenato la rabbia di Adriano Galliani, che nell'intervallo si è lamentato con Tagliavento. L'a.d. rossonero ha anche avuto un battibecco con il responsabile della comunicazione bianconera, Claudio Albanese, e con Antonio Conte. Nel secondo tempo Galliani ha abbandonato la tribuna dello stadio.

    L'amministratore delegato rossonero si sarebbe così rivolto all'arbitro: "Di un metro era dentro, di un metro", in riferimento al gol di Muntari non convalidato. La lamentela ha causato la protesta dell'a.d. della Juve Marotta e di Andrea Agnelli, che hanno chiesto se fosse presente qualcuno della Procura federale.


    Adriano Galliani ha avuto uno scambio di opinioni anche col responsabile della comunicazione bianconera Claudio Albanese: "Adesso chiamerete ancora giornali per lamentarvi?", le parole del dirigente del Milan, che ne ha avute anche per Conte: "Continuate a lamentarvi, visto che le lamentele pagano". La reazione dell'allenatore della Juventus non si è fatta attendere: "Senti da che pulpito, qui è la mafia", avrebbe detto rivolto a Galliani.

    Polemiche in campo anche a inizio secondo tempo, quando Borriello è andato a terra dopo aver ricevuto un colpo da Mexes. Galliani, nel corso della ripresa, ha poi abbandonato la tribuna di San Siro. Tensione alle stelle anche a fine partita, quando gran parte dei componenti delle due squadre ha avuto un duro scambio di opinioni al centro del campo. Tra i più nervosi c'erano Ambrosini, Chiellini, Pepe, Van Bommel e Storari.


    Altre Notizie