Calciomercato.com

  • Venerato: |'Rinnovo De Sanctis? Non è impossibile'

    Venerato: |'Rinnovo De Sanctis? Non è impossibile'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

    “Prima di mettere la firma, De Sanctis vuole chiarire alcuni aspetti umani con la società. Morgan avrebbe voluto rinnovare il contratto tempo fa ma forse il Napoli voleva puntare su Rosati. Questo a De Sanctis non è andato giù ma il suo amore verso la magli azzurra gli farà superare ogni ostacolo.
    Benatia al Napoli? La percentuale pari al 51%, è il calciatore che la società più vuole ma Guidolin non vorrebbe cederlo a gennaio. Neto del Siena? 20%. Ogbonna? È da escludere, costa troppo ed ha un problema fisico. Peluso? Non deve essere associato a Cannavaro perché è un esterno. Bocchetti? Più che dalla volontà del calciatore, dipende dallo stipendio, la percentuale che arrivi al Napoli è 40%.  Paletta? Rispetto il lavoro dei colleghi ma a quanto mi risulta il nome è circolato ma non è gradito né alla proprietà, né all’area tecnica.

    Aronica? La percentuale che vada via è alta. Stamani c’è stato un incontro tra il procuratore di Aronica e la società partenopea per cui credo che giù a gennaio lascerà Napoli. 
    Borriello? È un nome da tenere molto caldo perché è legato al destino di Ciro Immobile e quindi alla conferma o meno di Delneri. Se salta Delneri e torna De Canio, Immobile non lascerà il Genoa e, viceversa, con Delneri in panchina, Borriello non andrà via”. 

     


    Altre Notizie