Calciomercato.com

  • Venezia, Caldara: 'Qui per dimostrare il mio valore. Juve e Milan? Non soffrivo la pressione, ho avuto molta sfortuna'
Venezia, Caldara: 'Qui per dimostrare il mio valore. Juve e Milan? Non soffrivo la pressione, ho avuto molta sfortuna'

Venezia, Caldara: 'Qui per dimostrare il mio valore. Juve e Milan? Non soffrivo la pressione, ho avuto molta sfortuna'

Mattia Caldara, arrivato al Venezia in prestito dal Milan è stato presentato in conferenza stampa: "Sicuramente quando ho sentito il mister e la società del Venezia c'è stata subito unità d'intenti. Cercherò di sfruttare tutte le opportunità per cercare di aiutare la squadra e dimostrare che tipo di giocatore sono".

ALTRE OFFERTE - "Sì, ho avuto molte offerte, ma fin dai primi colloqui con mister Zanetti e la dirigenza del Venezia ho sentito qualcosa di diverso e ho deciso di scegliere il Venezia".

CONDIZIONE FISICA - "Sto bene, mi sono allenato nella preparazione con il Milan e sto bene, sono qui per dare il massimo".

ATALANTA - "L'Atalanta è un grande club che lavora molto bene con il suo settore giovanile, non a caso in questi ultimi anni molti giovani giocatori che ora militano in Serie A sono usciti dalle giovanili della Dea".

ZANETTI - "Mi sono già allenato due volte con i nuovi compagni e sto capendo molto bene il gioco del mister. Secondo me bisogna avere una impostazione di gioco propria in Serie A, altrimenti subisci solo il gioco degli avversari".

SFORTUNA - "Sicuramente ci sono stati anche errori da parte mia, ma chiaramente la sfortuna mi ha molto colpito. Spero quest'anno di poter dare il massimo".

SERIE A CIMITERO DEGLI ATTACCANTI - "Io credo che in serie A ci siano grandi attaccanti come Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, quindi non condivido che i definisce la così la Serie A".

PRESSIONI  "Hanno influito sulla mia carriera? A mio parere no. Ho avuto solo molta sfortuna con gli infortuni ma generalmente non soffro la pressione, ho giocato in tre grandi club come Atalanta, Milan e Juve dove non sentivo la pressione della squadra".

Altre Notizie