Calciomercato.com

  • Venezia-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Venezia-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Venezia e Verona sono due squadre desiderose di ripartire dopo gli inciampi accusati nelle ultime giornate di campionato: alle 15, al "Penzo" è una sfida dal profumo di derby, con la lotta per salvezza e per l'Europa direttamente coinvolte.

    LE ULTIME - Zanetti non avrà sicuramente Ampadu, squalificato, ma recupera completamente Vacca da un piccolo problema fisico che non gli impedirà di essere titolare; Johnsen vince il ballottaggio con Kiyine per il ruolo di esterno offensivo sinistro in un tridente che dsarà completato da Aramu e Okereke.

    Per tornare alla vittoria, Tudor dovrebbe optare per la coppia Ilic-Veloso in mezzo al campo, relegando dunque Tameze in panchina. Nel terzetto di difesa rischia di restare fuori Ceccherini, con Dawidowicz, Gunter e Casale titolari; Simeone vuole tornare a segnare e sarà supportato da Caprari e Barak.

    DOVE VEDERLA IN TV - Venezia-Verona sarà visibile sulle moderne smart tv grazie all'applicazione di DAZN, scaricabile anche sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e utilizzabile tramite dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.


    PROBABILI FORMAZIONI

    VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Haps; Crnigoj, Tessmann, Busio; Aramu, Okereke, Kiyine. All. Paolo Zanetti

    VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

    Altre Notizie