Calciomercato.com

  • Ventura incontra i tifosi del Toro: 'Resto se mi volete tutti'

    Ventura incontra i tifosi del Toro: 'Resto se mi volete tutti'

    Giampiero Ventura parla ai tifosi granata. Al termine dell'allenamento a porte aperte di oggi pomeriggio, il tecnico del Torino ha detto a un gruppo di tifosi: "Dobbiamo restare uniti fino al 15 maggio, poi rimarrò solo se tutto il popolo granata sarà d'accordo. Non siamo dei brocchi e daremo il massimo fino alla fine della stagione, poi valuteremo se ci sarà da cambiare qualche giocatore o l'allenatore. Di sicuro in quattro anni abbiamo fatto moltissimo, il primo giorno c'erano 5mila persone che urlavano e ci sputavano". 

    EUROMERCATO - "Per andare stabilmente in Europa bisogna tenere lo zoccolo duro e non cedere giocatori come Vives o Moretti, che aiutano i giovani nella crescita. Ad esempio Benassi è cresciuto tantissimo, magari il prossimo anno, se non già questo, verrà convocato in Nazionale. E Belotti sono certo andrà in Nazionale e ai Mondiali". 

    DERBY CON LA JUVE - "Ce la metteremo tutta, ma se arriviamo con questo stato d'animo sarà molto difficile. La mia preoccupazione è che al primo errore, arrivino i fischi. State vicino alla squadra. Volete contestare me? Fatelo, ma i ragazzi hanno bisogno di tempo, perché la maglia del Toro pesa, ha una storia. Ho ancora 2 anni di contratto, ma non ha senso che rimanga cambiando progetto e soprattutto se non c'è l'accordo di tutto il popolo granata". 

    Altre Notizie