Calciomercato.com

  • Ventura: 'Kurtic già pronto per il Torino del futuro'
Ventura: 'Kurtic già pronto per il Torino del futuro'

Ventura: 'Kurtic già pronto per il Torino del futuro'

Ultimo arrivato, subito in campo: normalmente Giampiero Ventura impiega parecchio tempo per testare sul campo i neoacquisti (chiedere per conferma a Panagiotis Tachtsidis, o a Nikola Maskimovic); non così con Jasmin Kurtic.
Con appena due allenamenti nelle gambe, il centrocampista arrivato dal Sassuolo è stato buttato nella mischia durante la ripresa di Milan-Torino, con il risultato in bilico; ingresso inaspettato per lo stesso sloveno, che si riscaldava blandamente a bordo campo quando Giampiero Ventura lo ha raggiunto, gridandogli in faccia "Cosa fai, non corri? Datti da fare, che ti faccio entrare!", davanti ai suoi occhi sgranati.

Sono le pagine odierne di Tuttosport a svelare come pure a parole il tecnico non si sia tirato indietro, riguardo l'ultimo acquisto granata: "Ha dato quello che aveva, mi fa piacere sia con noi perchè è un inserimento proiettato verso il futuro". D'altronde, come non manca di sottolineare lo stesso quotidiano sportivo, Kurtic veniva inseguito da Petrachi da almeno un paio d'anni. Per la prossima stagione, pare di capire dalle parole di Ventura che si possono leggere sul giornale, un posto a centrocampo nella sua squadra è già assegnato.


Altre Notizie