Calciomercato.com

  • Toro, Ventura psicologo:| Il ko di Roma non va giù
Toro, Ventura psicologo:| Il ko di Roma non va giù

Toro, Ventura psicologo:| Il ko di Roma non va giù

  • Andrea Scappazzoni

Non ci sarà Calvarese ogni domenica ad arbitrare le partite del Toro (o a metterci il becco). Ecco allora che da questa mattina, a Roma, la squadra di Ventura ha ripreso a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica, contro la Fiorentina. I viola faranno visita al Toro, che da domani sarà nuovamente sotto la Mole per allenarsi.

A Ventura toccherà fare un po' l'allenatore e un po' lo psicologo. Ci saranno da valutare le condizioni di Meggiorini e Vives, oltre che da capire se Stevanovic abbia ritrovato o meno il furore agonistico di cui parlava proprio Ventura alla vigilia del match con la Roma. Si riparte, dunque, in casa granata, tra dubbi legati agli arbitraggi, e dubbi circa le condizioni fisiche di qualche elemento.

E non solo: come dicevamo, Ventura dovrà anche vestire i panni dello psicologo, per far capire ad alcuni suoi uomini come la sconfitta subita ieri sera contro la Roma non sia del tutto figlia dei soli errori granata: d'altronde potrebbe risentirne la già precaria sicurezza acquisita dal Toro con così tanta pazienza e fatica. L’allenatore dovrà farsi psicologo, per ripartire subito e andare a caccia di un risultato positivo in casa, contro la Fiorentina.

Altre Notizie