Calciomercato.com

  • Verdi: 'Verona come Bologna, voglio farmi comprare. Grazie Salernitana, a Napoli...'

    Verdi: 'Verona come Bologna, voglio farmi comprare. Grazie Salernitana, a Napoli...'

    Il trequartista dell'Hellas Verona, Simone Verdi ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Per me il 2022 è stato un anno molto positivo finora, pieno di emozioni. Salerno è stata molto importante, ringrazio il club che mi ha dato modo di rilanciarmi e voglio continuare così". 

    "Perché Verona? Scelta semplice, non ci ho pensato un attimo. Per le ultime stagioni che ha fatto e perché tutti quelli del mio ruolo che son venuti qui sono rinati, hanno fatto benissimo. Quella di Zaccagni e Caprari è una eredità tosta, hanno fatto molto bene. Per caratteristiche forse assomiglio un po’ a Caprari, cercherò di metterci la fantasia per farmi ricordare anch'io. In tanti qui hanno vissuto una seconda giovinezza, mi vengono in mente Toni e Rafa Marquez. Qui c'è un gruppo eccezionale, mi stanno aiutando tutti. Mi sento bene". 

    "Voglio aiutare la squadra a salvarsi e togliermi qualche altra soddisfazione come farmi comprare (è in prestito dal Torino, ndr.), le due cose sono legate. Vorrei fare almeno 5 gol e 5 assist come base, poi spero di farne di più ovviamente. L'ideale sarebbe ricalcare la stagione di Bologna, credo che qui ce la posso fare perché sento di essere arrivato nell'ambiente giusto per tornare a esprimermi al massimo". 

    "Al Napoli ero partito bene, poi ho avuto un piccolo infortunio all'adduttore e quando sono rientrato mi sono rotto la caviglia: fuori circa tre mesi. In quel periodo la squadra ha trovato un suo assetto e Ancelotti ha puntato su quei giocatori. Stagione sfortunata, ora ho voglia di rivincite". 

    Altre Notizie