Calciomercato.com

  • Veretout nella Capitale: 'Forza Roma!'. Pronto per visite mediche e firma
Veretout nella Capitale: 'Forza Roma!'. Pronto per visite mediche e firma

Veretout nella Capitale: 'Forza Roma!'. Pronto per visite mediche e firma

Jordan Veretout è pronto a iniziare la sua nuova avventura alla Roma. Intorno alle 20.30, il centrocampista francese è arrivato alla Stazione Termini, primi passi nella Capitale che diventerà la sua nuova casa. Nella mattinata di sabato, a partire dalle 8.30, sosterrà le visite mediche assieme ad Amadou Diawara, arrivato in giallorosso dal Napoli.

DETTAGLI - Dopo le visite mediche, Veretout firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per le prossime cinque stagioni, con un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione più 300mila di bonus. Affare da 19 milioni di euro complessivi per quanto riguarda il cartellino: alla Fiorentina andranno 1 milione per il prestito, 16 per l'obbligo di riscatto più altri due di bonus. Manca solo l'ultimo step burocratico, Veretout è pronto per la sua nuova avventura in giallorosso.

22.20 PRIME PAROLE - Veretout ha poi rilasciato le prime parole da giallorosso a Sky Sport: "Sono felice di essere qui. Forza Roma. Cosa dico ai tifosi? Che mi piace la squadra e che aspetto domani per incontrare i nuovi compagni".

Altre Notizie