Calciomercato.com

  • Vernazza: 'Comunicato Juve senza senso'

    Vernazza: 'Comunicato Juve senza senso'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebastiano Vernazza, inviato della Gazzetta dello Sport:

    “L’arbitraggio di Giacomelli? Le polemiche più che giuste cono inevitabili. Non è possibile che tutti allo stadio in tempo reale sappiano cosa è successo. Tutti, tranne gi ufficiali di gara. Questa situazione farà gioco ed interesse a qualcuno ma è imbarazzante perché anche gli arbitri hanno diritto alla tecnologia.
    Il comunicato apparso sul sito della Juve non c’entra nulla con ciò che ha detto Moratti nel dopo partita, qui c’è una guerra in atto che ci porteremo avanti per molto anni. È un comunicato senza senso quello della Juve, è stato un comportamento irresponsabile.

    La flessione del Napoli? Credo sia frutto delle tante partite che i calciatori del Napoli stanno disputando. Contro il Milan Cavani era poco lucido così come lo vedemmo poco lucido nella partita con la Juventus. Giocare partite della Nazionale dall’altra parte del mondo, condiziona non poco la prestazione della squadra. Con un Cavani riposato, contro il Milan sarebbe finita diversamente”.


    Altre Notizie