Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA Veron: 'Stimo Mazzarri, non l'ho mai criticato. Su Alvarez dico...'

    ESCLUSIVA Veron: 'Stimo Mazzarri, non l'ho mai criticato. Su Alvarez dico...'

    • Fabrizio Romano

    In queste ore, su alcuni siti e social network sono circolate delle presunte dichiarazioni attribuite a Juan Sebastian Veron, ex campione dell'Inter da qualche mese tornato in campo con l'Estudiantes, in cui la Brujita avrebbe attaccato duramente Walter Mazzarri, i suoi metodi e il connazionale Ricardo Alvarez, con l'allenatore reo di aver schierato l'argentino al posto di un più meritevole Mateo Kovacic.

    Tutte dichiarazioni inventate che Veron ha smentito con queste dichiarazioni in esclusiva per Calciomercato.com: "Queste parole sono false, falsissime. Non so da quanto tempo è che non parlo con i giornalisti italiani, come anche con quelli argentini. E neanche ricordo da quant'è che non parlo dell'Inter... Ci tengo a smentire e a confermare che sono rimasto sorpreso da tutto questo. Non so dove siano uscite queste dichiarazioni e chi le abbia messe in circolazione. Chi si è permesso di fare una cosa simile ha sbagliato perché è tutta una bugia. Io non ho mai detto quelle cose dell'Inter, di Alvarez e di Walter Mazzarri. Non ho parlato con nessuno".

    Veron puntualizza anche come stanno le cose proprio sull'allenatore nerazzurro: "Devo essere sincero, non conosco bene Mazzarri quindi mai mi sarei permesso di esprimere pensieri negativi. Non so come lavora, ho rispetto per lui perché sta allenando l'Inter e ha vissuto una carriera piena di meriti. Chi sono io per dire se Mazzarri è preparato o meno? Nessuno".

    L'argentino spiega anche il suo punto di vista su Alvarez: "Al di là del gradimento o meno tecnico, non potrei mai dire che Alvarez è da fischiare o colpevole di chissà quali colpe. Ricardo Alvarez è all'Inter e se lo merita. Ribadisco che era tanto tempo che non parlavo dell'Inter e non lo avrei mai fatto in questo".

    Altre Notizie