Calciomercato.com

  • Verona, Cioffi: 'Così non basta, i ragazzi devono dare di più'

    Verona, Cioffi: 'Così non basta, i ragazzi devono dare di più'

    Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa della sconfitta subita contro la Fiorentina: "Male nel primo tempo e non per l'approccio sbagliato. Non abbiamo tenuto palla davanti e ci siamo messi in difficoltà da soli senza mai recuperare. Abbiamo gestito male il pallone, nel secondo invece vuoi per un calo della Fiorentina sia per un miglioramento nostro ho visto un po' più di gioco ma non la luce negli ultimi trenta metri. Così non basta".

    SU VERDI
    "Di Simone posso dire che si allena da una settimana, dieci giorni. Altro non posso, ma noi dello staff dobbiamo cercare soluzioni per far tirare di più i ragazzi, ma anche loro devono dare qualcosa in più. La sosta? Sicuramente ci fa bene, giocatori come Hrustic e Verdi possono mettere minuti nelle gambe".

    SULLA FIORENTINA - "Molti duelli sono stati persi davanti, con numerosi palloni dati agli altri. Senza palleggio rodato fatichi, ti impicchi da solo e sembra che gli avversari strabordino. Nel secondo tempo siamo stati ordinati ma bisogna far di più".

    AI TIFOSI E ALLA STAMPA - "Non ho chiesto aiuto alla stampa, l'ho sentito onesta nei giudizi ma posso solo spiegare perché non ho visto un primo tempo all'altezza. Ai tifosi non posso dire altro se non: grazie. Perdi e ti appoggiano, prendi un gol nel finale e ti continuano ad applaudire. So benissimo che non sono contenti, spero di tranquillizzarli dicendo che non lo è nessuno qui".

    SUL DS - "Non ho parlato col direttore, come sempre ci parlo nel post-partita o il giorno dopo".

     

    Altre Notizie