Calciomercato.com

  • Verona, Di Carmine: 'La Serie A è una grande occasione. Serie A? Guidano Inter e Juve'

    Verona, Di Carmine: 'La Serie A è una grande occasione. Serie A? Guidano Inter e Juve'

    Samuel Di Carmine, attaccante del Verona, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club gialloblù dal ritiro di Primiero: "La preparazione? Abbiamo iniziato subito forte, ma è fondamentale per arrivare all'inizio del campionato al massimo perché sarà un campionato difficile". 

    SULLE SENSAZIONI - "Sono molto contento, sapevo quello che mi aspettava, ma per fare la Serie A bisogna essere al 100% e io mi sto preparando per quello". 

    SULL'ATTACCO - "Sul mercato bisogna chiedere al Direttore, quello che posso dire da parte mia è che sono contento di essere qua: ho finalmente questa grande occasione per dimostrare il mio valore anche in Serie A e ce la metterò tutta affinché questo avvenga". 

    SUI NUOVI ARRIVI - "È solamente due giorni che siamo in ritiro e ci stiamo conoscendo, quindi per ora tutto ok. Il gruppo si sta formando ma ci vuole un po' di tempo". 

    SU MIGUEL VELOSO - "È un centrocampista fortissimo e non lo devo certo dire io viste le qualità che ha. Siamo contenti perché ci darà una mano per fare il campionato al meglio". 

    SULLA SERIE A - "Sarà un campionato difficile con grande qualità e con squadre fortissime come la Juventus e l'Inter su tutte, ma noi cercheremo di centrare la salvezza con voglia ed entusiasmo". 

    Altre Notizie