Calciomercato.com

  • Verona-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Verona-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Verona-Fiorentina (oggi mercoledì 22 dicembre, calcio d'inizio alle ore 18.30 in diretta su Dazn e Sky, gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet) è una gara valevole per la 19esima giornata di campionato in Serie A, l'ultima nel girone d'andata e di tutto l'anno solare 2021.

    LE ULTIME - Tudor in avanti non recupera Barak e deve fare a meno anche degli altri indisponibili Dawidowicz, Frabotta, Gunter e Kalinic (ex viola come Simeone). Dall'altra parte resta out Dragowski, che migliora ma non abbastanza. Pulgar recupera per la panchina, Italiano dà una chance a Terzic in difesa a sinistra, mentre a destra Odriozola è in vantaggio su Venuti. ​Nel tridente d'attacco Saponara, Callejon e Sottil sono in corsa per un posto. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Cetin, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Ilic, Caprari; Simeone. (A disp. Pandur, Berardi, Coppola, Ruegg, Veloso, Bessa, Hongla, Cancellieri, Ragusa, Lasagna). All. Tudor. 

    FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Terzic; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (A disp. Rosati, Nastasic, Igor, Venuti, Pulgar, Benassi, Castrovilli, Maleh, Callejon, Sottil, Kokorin). All. Italiano. 

    Arbitro: Doveri, assistenti Di Iorio e Lanotte, Miele quarto uomo, Abisso e Vivenzi al Var. 
     

    Altre Notizie