Calciomercato.com

  • Getty Images
    Vitinha ci prova, Mosquera spreca: Verona e Genoa non si fanno male

    Vitinha ci prova, Mosquera spreca: Verona e Genoa non si fanno male

    Termina con un pari a reti inviolate la sfida del Bentegodi tra il Verona e il Genoa. Dopo un primo tempo non esattamente emozionante, il ritmo cresce nella ripresa con i padroni di casa che sfiorano a più riprese il vantaggio. Mosquera prima e Livramento poi non riescono a tramutare in goal alcune occasioni pericolose. Terzo pari di fila per il Verona, che sale a quota 32, mentre il Genoa ottiene il secondo risultato utile di fila e vola a 39, a una lunghezza di ritardo da Udinese e Torino.

    GOAL E AZIONI SALIENTI
    91' -
    Conclusione dal limite dell'area di Kastanos, che non trova lo specchio della porta.
    78' - Colpo di testa di Mosquera sul cross da destra e palla che sorvola la traversa.
    68' - Il Verona spinge e va ancora vicino al goal: indecisione di Leali, Livramento per poco non ne approfitta. Decisivo l'intervento di Vasquez, che salva sulla linea, allontanando il pallone.
    65' - Gioco fermo un paio di minuti per un problema all'auricolare dell'arbitro Marchetti: necessario il cambio.
    60' - Che chance per il Verona! Sul cross di Livramento e colpo di testa di Mosquera, che schiaccia troppo il pallone e fallisce un'ottima opportunità. 
    52' - Ancora scaligeri pericolosi con Mosquera: conclusione a giro con il destro dal limite dell'area e palla che termina di poco fuori.
    36' - La risposta del Verona è affidata al tiro con il destro di Mosquera, che scatta sul filo del fuorigioco e conclude con il destro. Leali è attento e respinge con i piedi.
    22' - Conclusione dalla distanza di Vitinha, con Montipò che blocca senza particolari problemi.

    TABELLINO
    VERONA-GENOA 0-0


    VERONA (3-5-2): Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Bernede (65' Kastanos), Dawidowicz, Duda, Bradaric (82' Frese); Mosquera (82' Serdar), Sarr (46' Livramento). All. Zanetti

    GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Badelj (62’ Onana), Masini; Zanoli (62’ Messias), Miretti (80' Thorsby), Vitinha (62’ Ekuban); Pinamonti. All. Vieira

    ARBITRO: Marchetti
    AMMONITI: Ghilardi (V), Masini (G), Mosquera (V), Bernede (V)
    ESPULSI: nessuno

      Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Verona-Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    BigDrive
    BigDrive

    Penso che i bookmakers non davano neanche disponibile il risultato 0 a 0.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie