Calciomercato.com

  • Verona: imbattibilità, clean sheet e l'arma Pazzini contro la Juventus

    Verona: imbattibilità, clean sheet e l'arma Pazzini contro la Juventus

    La Juventus sarà impegnata stasera nella sfida del Bentegodi contro il Verona, una trasferta tutt'altro che scontata come testimoniano le statistiche pubblicate dal sito ufficiale della Juventus.

    VERONA IMBATTUTO DA 7 PARTITE - Il Verona è rimasto imbattuto nelle ultime sette partite di campionato, non infila una striscia più lunga senza sconfitte in Serie A dall’ottobre del 2000.

    AL BENTEGODI- Verona imbattuto nelle ultime tre partite casalinghe di campionato (2V, 1N): in Serie A non arriva a quattro di fila da febbraio 2016 (2V, 2N).

    CLEAN SHEET VERONA - Il Verona ha mantenuto la porta inviolata ben otto volte in questo campionato, record alla pari di Inter e Milan. Nelle precedenti 13 stagioni di Serie A, solo una volta i gialloblù avevano ottenuto più clean sheet dopo 22 gare (nel 1988/89, 10).

    PAZZINI VS JUVE - Giampaolo Pazzini ha messo lo zampino in sei reti contro la Juventus in Serie A (quattro gol, due assist): tutte le partecipazioni sono arrivate nelle prime otto sfide, nessuna invece nelle ultime 13 - quella bianconera è la squadra affrontata più volte dall’attaccante del Verona in Serie A (21).

    Altre Notizie