Calciomercato.com

  • Verona-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Verona-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Verona-Inter (calcio d'inizio alle ore 18.30 in diretta tv su Sky Sport) è una gara valevole per la 14esima giornata di Serie A. I nerazzurri cercano la settima vittoria consecutiva in campionato per volare a +9 sulla Juventus (che però deve recuperare la partita col Napoli) e cercare il sorpasso sul Milan, primo in classifica e in campo stasera a San Siro contro la Lazio. 
     
     


    Ancora privo di Sanchez, Conte può schierare a sorpresa un 3-4-3 con Perisic favorito su Vidal. Dall'altra parte Juric deve fare a meno dello squalificato Barak oltre agli infortunati Benassi, Vieira, Di Carmine, Favilli e Kalinic. In attacco spazio al giovane Salcedo, giovane di proprietà dell'Inter così come l'esterno sinistro Dimarco che se la vedrà con Hakimi, favorito su Darmian. 

    PROBABILI FORMAZIONI
    VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. All. Juric. 
    INTER (3-4-3): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Perisic, Lukaku, Lautaro. All. Conte. 
    Arbitro: Giacomelli, assistenti Liberti e Geletto, Di Martino quarto uomo, Calvarese e Mondin al Var. 
     

    Altre Notizie