Calciomercato.com

  • Verona, Juric: 'Del Milan mi piace tutto, è ancora in corsa per lo scudetto. Ho un debole per Pioli, sui rigori...'

    Verona, Juric: 'Del Milan mi piace tutto, è ancora in corsa per lo scudetto. Ho un debole per Pioli, sui rigori...'

    L'allenatore del Verona Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan: "Ha vinto a Roma, poi ha pareggiato con l'Udinese, che non è mai facile da battere perché si chiude molto bene. A me il Milan piace molto, sia nella scelta dei giocatori che hanno preso, dinamici, tecnici e di corsa. Poi ho un debole per Pioli, è uno che ti viene voglia di tifare. I rigori concessi ai rossoneri? Se gli danno i rigori significa che entrano molto in area e che sono bravi nell'uno contro uno. È una squadra bella da vedere, mi piace vedere come gioca il Milan".

    Sulla crescita della sua squadra: "Quello che abbiamo passato nei primi mesi è stato per me vergognoso. I ragazzi sono stati splendidi, negli ultimi due mesi ci siamo allenati bene. Voglio continuità, che i ragazzi non si rilassino, altrimenti non siamo più competitivi. Devono restare sul pezzo e cercare di fare bene. Loro sono una grande squadra, devi fare tutto alla perfezione, sperando che ti giri anche bene".

    Su Vieira e Tameze: "Farsi male così, durante il torello... mi dispiace molto, perché è l'unico centrocampista di pura sostanza che abbiamo. Mi piace come giocatore e ragazzo: starà fermo per un mesetto, mi auguro di averlo dopo la sosta. Tameze ci dovrebbe essere, ha avuto i crampi. Eravamo in apprensione, ma ieri correva e oggi ha fatto allenamento. Domani gioca lui, sta attraversando un momento di forma importante. Se tutto va bene gioca lui".

    Sulla corsa scudetto: "È ancora lunga. È una squadra bella da vedere, corrono tanto, sono dinamici e i giocatori fanno tanti chilometri. Del Milan quest'anno mi piace tutto, e secondo me sono ancora in gioco. Mi sembra ci credano ancora tanto".

    Altre Notizie