Getty Images

Verona, le pagelle di CM: Coppola gol per rimediare. Duda qualche errore di troppo
Montipò 6: non particolarmente preso in causa, amministra bene la gara. Incolpevole nel gol subito.
Ghilardi 6: più attivo nel primo tempo, mentre nella ripresa soffre un po' la stanchezza.
Coppola 6,5: prestazione che sembra compromessa da un errore fatale che apre al gol degli avversari. Nei minuti di recupero si fa però perdonare con un gol fondamentale.
Valentini 6,5: nonostante qualche sbavatura è comunque ben efficace quando gli attaccanti avversari si fanno sotto.
(dal 36' s.t. Dniuliuc: s.v.)
Tchatchoua 6,5: corre e lotta su molti palloni. Nella ripresa, complice anche la stanchezza, è meno preciso.
Duda 5,5: corre molto ma non sempre preciso nei passaggi. Piuttosto frettoloso nelle scelte.
Niasse 6:,5 una prestazione sufficiente la sua. Fa buon lavoro di reparto, cercando ti tenere alta la linea del pallone e puntando anche l'area di rigore.
(dal 28' s.t. Bernede: s.v.)
Frese 6: nella metà campo avversaria gli manca il guizzo giusto per creare maggior pericolosità.
Suslov 6,5: assist per il gol del pareggio e un paio di giocate importanti in fase offensiva.
(dal 1' s.t. Serdar 6: si dedica particolarmente alla fase difensiva.)
Tengstedt 6: preziosi i suoi ripiegamenti difensivi. In fase di ripartenza pecca di poco ritmo. (dal 17' s.t. Mosquera 5,5: il suo ingresso in campo è abbastanza sottotono.)
Sarr 6: cerca di infilarsi negli spazi avversari, anche se soffre la fisicità della difesa avversaria.
(dal 28' s.t. Livramento: s.v.)
All. Zanetti 6: Verona che soffre ma che sa anche pungere al momento giusto. Nel secondo tempo i cambi mantengono saldo il risultato.