Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona-Lecce 1-1, gol di Krstovic e Coppola: come cambia la classifica

    Verona-Lecce 1-1, gol di Krstovic e Coppola: come cambia la classifica

    Il Verona non sfrutta il primo match point per conquistar la matematica salvezza: al Bentegodi i gialloblù pareggiano 1-1 contro il Lecce in uno degli ultimi scontri diretti per la salvezza della stagione. Un botta e risposta nel primo tempo tra Krstovic e Coppola che lascia ancora tutto aperto in zona retrocessione: con questo punto il Lecce aggancia l'Empoli a 28, il Verona si allontana dalla zona rossa salendo a quota 33.

    IL TABELLINO

    VERONA-LECCE 1-1

    MARCATORI: 23' Krstovic (L), 40' Coppola (V).

    VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini (dall'80' Daniliuc); Tchatchoua, Duda, Niasse (dal 75' Livramento), Frese; Suslov (dal 46' Serdar); Tengstedt (dal 62' Mosqueera), Sarr (dal 76' Bernede). All.: Zanetti.
    LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert (dal 46' Danilo Veiga), Baschirotto, Gaspar (dal 72' Tiago Gabriel), Gallo; Coulibaly, Pierret (dal 64' Berisha); N’dri (dal 54' Pierotti), Helgason, Morente (dal 54' Banda); Krstovic. All.: Giampaolo.

    ARBITRO: Maresca

    AMMONITI: Suslov, Duda, Niasse, Tchatchoua (V).

    ESPULSI: - 

    Gol e azioni salienti

    72'
    - Gaspar è costretto a uscire per un infortunio alla spalla: qualche minuto prima aveva subito una dura botta dopo uno scontro con Mosquera, ha provato a rimanere in campo ma dopo un altro contrasto ha chiesto il cambio: LE CONDIZIONI

    59' - Contropiede del Lecce, Pierotti mette un cross rasoterra da destra e Banda sul secondo palo non ci arriva di poco.

    56' - Calcio d'angolo da sinistra a rientrare per il Verona, sul primo palo stacca Coppola che sfiora la doppietta.

    42' - Brivido per il Verona: Krstovic vicino alla doppietta con un mancino a giro dal limite dell'area, pallone fuori di poco.

    40' - PAREGGIO DEL VERONA: punizione vicino alla bandierina sinistra, cross in mezzo con Coppola che salta più in alto di tutti e quasi con un pallonetto supera Falcone,

    38' - Tete Morente calcia al volo dal limite dell'area, tiro potente ma non si coordina bene e il pallone esce dallo specchio della porta.

    23' - VANTAGGIO LECCE: imbucata di Morente per Krstovic che di sinistro infila Montipò. Errore di Ghilardi che sale tardi e tiene in gioco l'attaccante avversario. 

    19' - N'dir calcia sul primo palo, Montipò si allunga e blocca il pallone senza problemi.

    13' - Morente calcia lontanissimo dalla porta.




    Altre Notizie