Calciomercato.com

  • Verona, modello Salernitana per la salvezza? Verdi: 'I compagni chiedono a me e Djuric come abbiamo fatto...'

    Verona, modello Salernitana per la salvezza? Verdi: 'I compagni chiedono a me e Djuric come abbiamo fatto...'

    Simone Verdi, trequartista del Verona, è intervenuto a Dazn dopo il pareggio con il Monza: "Questo è un punto importante, anche visto il valore dell'avversario che gioca bene a calcio e mette in difficoltà tutti. Peccato, perché eravamo riusciti ad andare in vantaggio. Ma è più un punto guadagnato che due persi".

    COME LA SALERNITANA LO SCORSO ANNO? - "L'affinità è che siamo lì, costretti a rincorrere e cercando di fare punti contro tutti per poterci salvare. L'anno scorso eravamo con molti più punti di distanza rispetto al Cagliari, qui invece siamo più vicini. Il gruppo ha voglia di salvarsi, dobbiamo fare più punti possibili per cercare di raggiungere lo Spezia".

    I COMPAGNI CHIEDONO COME HANNO FATTO A SALVARSI ALLA SALERNITANA? - "Molti compagni chiedono a me e Djuric dell'impresa con la Salernitana, ma quest'anno servono molti più punti per la salvezza quindi dobbiamo continuare a lavorare. Ora ci aspetta la Samp, poi la sosta per ricaricare energie fisiche e metali perché abbiamo speso tanto".

    Altre Notizie