Calciomercato.com

  • Verona, Nenè: 'In passato vicino al Milan'

    Verona, Nenè: 'In passato vicino al Milan'

    Come rivelato a Sky Sport, l'attaccante brasiliano del Verona Nenè (foto sito ufficiale Verona) ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo passato: "Qui tutti i miei compagni mi aspettavano, ho trovato un gruppo eccezionale. Tutti vogliono fare bene e restiamo uniti anche nei momenti di difficoltà. A Cagliari ho giocato in diversi modi, faccio quello che mi si chiede; devo farmi trovare sempre pronto per quanto servo. A Roma ho giocato dopo un mese e mezzo, non era facile, però il mister mi ha chiesto di fare quello che so fare. Sono contento".

    Sul fatto di essere stato vicino al Milan: "Dopo sei mesi a Cagliari ho avuto alcuni contatti, ma Cellino un giorno ha deciso di farmi rimanere in rossoblu. Ero arrivato in Italia dal Portogallo e avrei avuto la possibilità di andare al Milan, un club che nessuno rifiuterebbe; sarebbe stata l'opportunità della mia vita, ma avevo un contratto".

    Sulla prossima sfida proprio contro il Milan: "Noi giocheremo in casa e dovremo fare la nostra partita, possiamo anche vincere".

    Su Mandorlini: "È uno che pretende, ci sono momenti in cui urla per svegliare la squadra; noi facciamo di tutto per accontentarlo".

    Sullo Scudetto: "Lo voglio vincere io col Verona, ma Juve e Roma sono le più forti d'Italia in questo momento".
     

    Altre Notizie