Calciomercato.com

  • Verona, Silvestri: 'Venero Buffon, ecco cosa invidio a Szczesny. Ronaldo e la Juve...'

    Verona, Silvestri: 'Venero Buffon, ecco cosa invidio a Szczesny. Ronaldo e la Juve...'

    Marco Silvestri, portiere del Verona e della difesa meno battuta d'Italia, si prepara ad affrontare la Juventus. A Tuttosport ha dichiarato: "Mi aspetto una grande squadra, fortissima e che vorrà vincere a ogni costo, come sempre. Probabilmente sarà migliore e ancora più rodata rispetto a Kiev e soprattutto a Crotone. Un po’ come noi, che abbiamo cambiato tanto in estate, anche i bianconeri stanno cercando la propria identità". 
     
    RONALDO - «Innanzitutto auguro a Cristiano, come a tutte le persone alle prese con il Covid, di guarire presto. Fatta questa premessa, è davvero difficile scegliere. Affrontare uno dei migliori giocatori del mondo e della storia non capita tutti i giorni ed è sempre molto affascinante, soprattutto per un portiere. Se non ci dovesse essere Ronaldo, la Juventus sarebbe priva di un fenomeno, però Pirlo ha tantissimi altri campioni. Quello che viene, viene... (risata). In ogni caso sarà durissima». 
     
    RIGORI - «Sto studiando Ronaldo, Dybala e tutti i possibili tiratori, poi vedremo chi giocherà. Studio il segreto? Un po’ è quello e un po’ è istinto. È una qualità che ho fin da ragazzino». 

    I MIGLIORI - «Donnarumma, Alisson e Oblak. A ruota Neuer e Szczesny. A Szczesny cosa invidio? La capacità di stare presente nella partita ogni secondo, anche quando è chiamato a un intervento difficile dopo 15-20 minuti senza pericoli e con il pallone che magari è sempre stato nella metà campo avversaria. Non è semplice stare sempre sul pezzo. Szcsesny è un top e la sua carriera parla per lui: Arsenal, Roma, Juventus». 

    Altre Notizie