Calciomercato.com

  • Verona, Sogliano: 'Incontrerò Setti per decidere il futuro'

    Verona, Sogliano: 'Incontrerò Setti per decidere il futuro'

    Il direttore sportivo dell'Hellas Verona, Sean Sogliano ha dichiarato in conferenza stampa in vista del posticipo di lunedì sera a Firenze: "Il futuro? Prendo come positivo il fatto che si voglia guardare avanti. Mancano ancora otto partite da giocare, pensare alla prossima stagione può essere pericoloso e non ho voglia di correre certe pericoli. Questo deve essere lo stato d'animo dei calciatori e dell'allenatore. E' il mio terzo anno qui, voi sapete benissimo che alla fine di ogni stagione mi incontro con il presidente per prendere la decisione giusta sul campionato che verrà. Così faremo anche quest'anno, per me questo vuol dire parlare di futuro". 

    "Cosa mi sento di dire ai tifosi? Si parla tanto di programmazione, che nasce soprattutto dalla voglia di lavorare per la tua società. E' normale, ci sono degli anni dove bisogna ripartire e altri dove è necessario continuare su una strada. Il fatto che ci siano dei calciatori, l'allenatore e dei dirigenti in scadenza è un fattore da tenere in considerazione, siamo dei professionisti e io pretendo che da ora fino all'ultima giornata di campionato si dia il massimo per questa maglia e per questa società". 

    "Qui basi solide? La basi si costruiscono di giorno in giorno, con la voglia e la serietà delle persone che lavorano per la società. Non bisogna pensare esclusivamente al futuro, lo decideremo quando parlerò con il presidente. Verona la mia prima scelta? Non dobbiamo parlare di me e del mio futuro, da quando sono qui mi sono comportato sempre allo stesso modo, lavoro tutti i giorni e al raggiungimento di un determinato obiettivo mi sono sempre incontrato con Maurizio Setti per parlare dell'anno successivo. In base a ciò che accadrà deciderò il mio futuro". 


    Altre Notizie