Calciomercato.com

  • Verona:| Spuntano Volpato e Mengoni

    Verona:| Spuntano Volpato e Mengoni

    Il valzer delle punte infiamma il finale di mercato. Potrebbe arrivare un nuovo ariete. 
    Andrea Mandorlini chiede ritocchi oramai da tempo. 
    E adesso si è arrivati al momento della verità. La società lavora su più fronti. Alla ricerca dell'occasione giusta. Tenendo conto anche dell'aspetto economico della possibile operazione in entrata. 
    Doverosa la premessa: per acquistare un attaccante, il Verona deve prima vendere uno tra Le Noci e Pichlmann
    Ma sul primo non ci sono al momento «piste calde» mentre l'austriaco ha fatto capire di voler restare assolutamente in gialloblu. 

    SASA, IL PREFERITO. Veniamo ai nomi. Sasa Bjelanovic è il giocatore preferito da Mandorlini. All'Atalanta non troverà spazio. All'Hellas verrebbe di corsa. Tuttavia l'ingaggio del croato potrebbe essere sostenibile solo nel caso il monte ingaggi della società di via Torricelli si alleggerisca di un altro stipendio pesante. 
    E qui si torna al discorso di sempre: prima vendo e poi vedo cosa fare. 
    Attenzione, poi, al Livorno di Novellino pronto ad entrare in gioco per Bjelanovic
    IDEA BUDAN. Evidentemente le punte croate stimolano in maniera particolare il mondo Hellas. E allora spunta anche il nome di Igor Budan. Il Palermo non lo terrà nei ranghi. E sembra intenzionato a cederlo anche in prestito. A Verona ci pensano. Ma per arrivarci bisognerebbe trovare con la società rosanero un accordo di massima anche sull'ingaggio. 
    Troppo oneroso, se pagato interamente dai gialloblù. Sostenibile magari se il Palermo decide di dare una mano alla società di Martinellini.
    VOLPATO E GLI ALTRI. Il Verona, però, potrebbe pescare anche in Toscana. Sondaggi sono stati fatti per Rej Volpato del Livorno ma anche per Michele Paolucci del Siena. Anche per quest'ultimo va detto che l'ingaggio potrebbe rappresentare un problema di non poco conto. Da segnalare che il club centenario ha chiesto informazioni anche di Marco Cellini del Varese e del bulgaro del Livorno Andrei Galabinov
    Tre le piste per la difesa. La prima porta a Dario Biasi ma il Frosinone non pare intenzionato a cederlo. La seconda conduce a Mareco del Brescia e lì la concorrenza fa davvero paura. L'ultima idea è Andrea Mengoni del Pescara


    Altre Notizie