Calciomercato.com

  • Verona, Tudor: 'Continuo solo se ci sono i presupposti. Hongla strepitoso contro Milinkovic'

    Verona, Tudor: 'Continuo solo se ci sono i presupposti. Hongla strepitoso contro Milinkovic'

    Ecco le parole in conferenza stampa di Igor Tudor, tecnico del Verona che ha pareggiato 3-3 contro la Lazio: 

    “Ci tenevamo a finire con una bella prestazione contro una squadra di campioni. Il 3-3 di oggi è giusto, anche se ci dispiace essere partiti in vantaggio di due gol. Ma venire qui, contro la Lazio, e giocare così è motivo di orgoglio. Sono stato fortunato a trovare un gruppo così, non c’è un giocatore marcio, c’è tutta buona gente e giocatori che vogliono lavorare. È stato un anno bellissimo”.

    ABBRACCIO A D'AMICO? - “Ci vogliamo bene, abbiamo fatto del nostro e siamo contenti”.

    FUTURO - “Dovremo rivederci con Setti e vedere se ci sono i presupposti per continuare insieme. Non posso dire né sì e né no adesso. Me lo devo sentire io se sarà giusto continuare, così come il presidente”.

    HONGLA - “Ha fatto una gara strepitosa contro il più forte centrocampista in Italia, ovvero Milinkovic. Il premio della Serie A come miglior centrocampista è andato a Brozovic? Sono ruoli diversi, però lui è più forte perché è croato".

    CASALE - “Ha velocità, fisico e tutto. Oggi aveva mal di schiena, poi l’ho messo perché Sutalo non stava bene. Ha margini di crescita e ricordiamoci che è il suo primo anno di Serie A”.

    Altre Notizie