Calciomercato.com

  • Verona, UFFICIALE:| Blindato il baby Alba

    Verona, UFFICIALE:| Blindato il baby Alba

    Poco prima del fischio d'inizio del match tra Hellas Verona e Cittadella, Fabio Alba ha siglato, presso la sede sociale di Via Torricelli, il contratto che lo lega al club scaligero per i prossimi tre anni.

    "Per la società si tratta di un grande segnale", commenta il responsabile del settore giovanile Stefano Ghisleni. "E' una conferma degli obiettivi indicati in prima persona dal presidente Martinelli: valorizzare ragazzi da poter portare in prima squadra. Siamo contenti del buon rapporto esistente con mister Mandorlini, che ha sempre un grande interesse per i giovani, nonostante ora non ci siano i presupposti per far esordire un atleta del vivaio".

     
    Grandissima soddisfazione ed un briciolo di stupore per l'attaccante della Primavera: "Inizialmente stentavo a crederci, ma ora che me ne rendo conto sono davvero felice. Credi sua un punto di partenza per coronare un giorno il mio sogno, magari in gialloblù. Continuerò ad impegnarmi al massimo sia in allenamento che in partita", conclude dedicando questo primo traguardo alla famiglia ed a quanti gli sono vicini.


    Altre Notizie