Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona, Zanetti: "L'episodio del rigore ha indirizzato; abbiamo un altro match-point e sarebbe il nostro Scudetto"

    Verona, Zanetti: "L'episodio del rigore ha indirizzato; abbiamo un altro match-point e sarebbe il nostro Scudetto"

    • Pietro Siviero
    Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato nel post-partita della sconfitta contro l'Inter di quello che gli è piaciuto dei suoi contro i nerazzurri e dell'episodio del rigore: “Sono soddisfatto di alcune cose. Dello spirito, della voglia di non prendere gol e di soffrire tutti insieme. Nel primo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo’. C’è stato l’episodio del rigore e la partita si è messa su un binario sbagliato”.

    SETTIMANA PERFETTA - “Numericamente Tengstedt è il nostro miglior giocatore e non c’è l’abbiamo avuto per molto tempo e sono assenze che alla lunga pesano. Ma le abbiamo sempre coperte con un buon atteggiamento di squadra e ora siamo padroni del nostro destino e dobbiamo fare una settimana perfetta perché abbiamo un altro match point a disposizione" ha proseguito l'allenatore dei gialloblù in vista della sfida casalinga contro il Lecce, ora a -5 dai veneti.
     
    PUNTI PER LA SALVEZZA - Quanti punti mancano per la salvezza? Pericoloso fare tabelle. La quota dipende da chi insegue, non solo noi. Le partite sono sempre di meno e dobbiamo fare più punti possibili. Non abbiamo la forza di pensare agli altri. Dobbiamo avere l’umiltà di lavorare per il nostro Scudetto perché la salvezza sarebbe un’impresa" ha concluso Zanetti.

    Altre Notizie