Calciomercato.com

  • Verratti al Psg.| Ad Pescara: 'Trattativa avanzata'
Verratti al Psg.| Ad Pescara: 'Trattativa avanzata'

Verratti al Psg.| Ad Pescara: 'Trattativa avanzata'

L'amministratore delegato del Pescara, Antonio Martino ha dichiarato a Radio Crc: "Avere giocatori italiani che fanno bene in Italia è bello, ma avere giocatore italiani che fanno bene all’estero deve essere un altrettanto motivo di vanto".

Verratti al Psg?
"L’ufficialità non c’è ma la trattativa è avanzata. Ancelotti e Leonardo hanno dato un attestato di stima a Verratti e nelle prossime ore capiremo meglio il futuro del calciatore. Certo, il Psg sta dimostrando di tenere al giocatore più della Juventus".

La cifra?

"11 milioni più tre di bonus".

Il rapporto tra Pescara e Napoli?
"L’intesa tra i due club è diversa e particolare perché con Bigon e De Laurentiis il Pescara ha un ottimo rapporto".

Capuano al Napoli?
"Capuano è un altro ottimo giocatore, a dimostrazione che il Pescara crede nei giovani. Si potrebbe creare una collaborazione col Napoli. Capuano è un giocatore del Pescara e, attualmente, parlare della sua cessione è prematuro. Il nostro progetto tecnico è fondamentale. Noi del Pescara portiamo avanti un progetto fatto da giovani e continueremo ad investire su di loro. Credo che il Pescara, nonostante tutto, possa giocarsi le sue carte in serie A. Non dimentichiamo che la Spagna ha raggiunto tantissimi successi perché ha puntato sui giovani".

Insigne?

"Sarà un giocatore che nei prossimi anni farà parlare di sé. Certamente la serie A è diversa rispetto alla serie B ma Lorenzo Insigne, insieme a Verratti, faranno parlare tanto di loro perché sono calciatori fuori dal normale. Insigne in particolare è giovane, talentuoso e se Mazzarri avrà voglia di scommettere su di lui, riceverà tante soddisfazioni".


Altre Notizie