Calciomercato.com

  • Verratti: 'Intervento riuscito, si riparte'

    Verratti: 'Intervento riuscito, si riparte'

    Marco Verratti è pronto a ripartire: la rinuncia all'Europeo in Francia con la Nazionale di Antonio Conte brucia ancora sulla pelle, il saluto al compagno e amico Zlatan Ibrahimovic lo ha scosso profondamente e la stagione del PSG, seppur trionfale in Ligue 1, non è stata completamente felice. La pubalgia lo ha condizionato pesantemente, ma ora l'ex centrocampista del Pescara vede un futuro roseo dinnanzi a sè, dopo l'operazione per risolvere la fastidiosa ernia inguinale. La voglia di tornare ad essere protagonista è tanta, sia nel club che con l'Italia. Verratti è il perno sul quale impostare il prossimo ciclo azzurro, chiunque sarà il futuro ct della nazionale.

    RINGRAZIAMENTO AI MEDICI - Intanto il classe '92 ha voluto ringraziare tutti tramite un messaggio apparso sul proprio profilo Facebook: "Intervento perfettamente riuscito. Ringrazio la Clinica Aspetar di Doha, la Dott.ssa Ulrike Muschaweck che mi ha operato insieme al Dott. Gilles Reboul e Zarko Vuckovic". Una menzione speciale ai medici che gli consentiranno di riprendere al meglio l'attività agonistica.

    OTTO SETTIMANE DI STOP - Anche il procuratore Donato Di Campli ha rassicurato tutti sull'esito dell'intervento: "Marco sta bene e l'intervento è perfettamente riuscito." Verratti dovrà  restare fuori per circa 8 settimane. Tantissimi gli auguri da parte di tutto il mondo, calcistico e non.

    Altre Notizie