Calciomercato.com

  • Verratti-Juve: semaforo verde

    Verratti-Juve: semaforo verde

    Marco Verratti indica semaforo verde alla 'sua' Juventus. Il regista del Paris Saint Germain vota bianconero per luglio se José Mourinho prenderà il posto di Carlo Ancelotti sulla panchina del club parigino. 
     
    Lo juventino Verratti nella sua prima stagione francese sta mantenendo tutte le promesse. Anche a Valencia, in Champions, ha diretto l'orchestra del Psg come Ancelotti gli aveva chiesto. Intorno, però, c'è qualcosa che non va, che non lo lascia tranquillo. Le insistenti voci di un approdo di José Mourinho, insieme a Cristiano Ronaldo, al Parco dei Principi, tengono in ansia il centrocampista abruzzese. E questi suoi tormenti danno forza alle speranze della Juve, che dalla scorsa estate l'aveva messo nel mirino. E il feeling di Verratti per i colori bianconeri è una parte importante di questa storia. 
     
    Così, l'ad della Juve, Beppe Marotta, lavora su questo fronte con grande interesse. La partita ha tempi lunghi. Molto dipenderà proprio dagli sviluppi nella società di proprietà dello sceicco Al Thani. 
     
    Le opzioni. Ad esempio: Mou è da tempo un estimatore di Arturo Vidal. Lo avrebbe voluto già al Real Madrid. Non è da escludere quindi che Mou lo inserisca nella sua lista anche in vista di un trasloco parigino. Quindi occhio all'ipotesi di uno scambio con Verratti.

    Altre Notizie