Calciomercato.com

  • Ag. Verratti: 'Distanti dall'accordo col Psg, offerta mostruosa del Napoli'

    Ag. Verratti: 'Distanti dall'accordo col Psg, offerta mostruosa del Napoli'

    14:15 Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, uscendo dal Parco dei Principi di Parigi ha commentato a Gazzetta.it la situazione legata alla trattativa per il rinnovo di contratto del centrocampista abruzzese col Paris Saint Germain: “Siamo ancora distanti da un accordo. La trattativa deve continuare, anche se non sono così fiducioso né ottimista. Il dato di fatto è che Marco ha un contratto di 4 anni col Psg, anche se le alternative non mancano. E appena questa mattina è arrivata una proposta mostruosa da parte di De Laurentiis. Marco vuole essere riconosciuto come un giocatore importante quale è. Quello che ci è stato detto questa mattina non va bene – continua -, a questo punto ci aggiorneremo la settimana prossima. Parleremo con Marco e la sua famiglia, poi decideremo”.

    Ha parlato anche l'ad dei francesi Jean-Claude Blanc, che ha dichiarato: “Va subito detto che Marco è un nostro giocatore, sotto contratto per altri 4 anni – ha spiegato Blanc -. Stiamo trattando, sono ottimista e fiducioso. Vogliamo dimostrare a Marco la stima e la qualità finora dimostrata”.

    E' in corso un vertice, al Parco dei Principi di Parigi, tra l'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, e il Psg.

    Si discute del rinnovo del contratto del centrocampista italiano. All'incontro presente anche il direttore generale del Psg, Jean Claude Blanc. Di Campli chiede, per il suo assistito, un notevole ritocco dell'ingaggio dopo l'ottima prima stagione trascorsa a Parigi.

    La Juventus, il Milan e la Fiorentina sono pronte ad inserirsi qualora la trattativa tra Verratti e il Psg dovesse avere degli intoppi. Il Psg, a questo proposito, sarebbe anche disposto ad inserire, nel nuovo contratto del centrocampista, una clausola di rescissione ancora da discutere.

    Altre Notizie