Verratti: 'Se fanno una grande squadra resto al PSG, ma negli ultimi anni...'. Poi smentisce

72
"Non me ne devo andare per forza". Marco Verratti fa un piccolo passo indietro dopo l'incontro con i dirigenti del Paris Saint-Germain. Nelle ultime settimane il centrocampista abruzzese aveva manifestato - insieme al suo agente, Donato Di Campli - la voglia di tentare una nuova avventura, con il Barcellona che lo aveva inserito in cima alla sua lista della spesa per l'estate. A bloccarlo, però, il muro alzato dal PSG. In questa situazione, come anticipato da Calciomercato.com, Verratti ha avuto un faccia a faccia con Antero Henrique, nuovo direttore sportivo dei parigini, e Nasser Al Khelaifi, presidente del club, in cui ha parlato del suo futuro.'SE MANTENGONO LA PAROLA...' - Dopo questo summit, Verratti ha chiarito la sua posizione alla Gazzetta dello Sport: "Premesso che non me ne devo andare a tutti i costi, voglio vedere se stavolta fanno davvero la grande squadra. Nel caso, sarò contento di restare. Ogni anno dicono che faranno una grande squadra, ma poi abbiamo visto i risultati. Le promesse non bastano. Se invece stavolta il PSG con Henrique mantiene quel che dice, allora sarò ben contento di rimanere. Nessuno in fondo mi obbliga ad andarmene". Parole che aprono a una possibile permanenza a Parigi, a cui però dovranno far seguito altri contatti, per parlare di rinnovo, dopo quello fino al 2021 firmato lo scorso anno.
20.30 VERRATTI SMENTISCE - Con una story sul proprio profilo Instagram il centrocampista del PSG Verratti ha smentito le parole pubblicate dalla Gazzetta.

Non è una stupidaggine, questo rinnova annualmente dopo avere il mal di pancia durante l'estate e il suo agente sempre dice che puo andarsene è alla fine non va via mai...è forte questo non lo nego ma come persona non mi pare sia buono per nessuna societa...
72