Calciomercato.com

  • Verratti sogna:| 'Interesse Juve mi onora'

    Verratti sogna:| 'Interesse Juve mi onora'

    Marco Verratti, ai microfoni di Sky, parla apertamente del suo sogno per il futuro: giocare nella Juventus.

    Marco, senti le voci sulle tante squadre che ti cercano, in particolare la Juve? E' un'onore per te?
     "E' un onore sì, perchè significa che sto facendo bene e capisco che devo continuare su questa strada. Poi le voci di mercato - voi lo sapete meglio di me - ci sono tutti i giorni", spiega il centrocampista del Pescara ai microfoni di Sky.
     
    Te lo immagini un giorno di entrare nella sede della Juve?
    "Sì, me lo immagino. Sicuramente è una bella cosa, però come dicevo prima, abbiamo ancora quattro partite da fare con il Pescara e in quando non ci sarà niente di ufficiale, rimango lo stesso, non ci sono problemi".

     
    Del Piero... maglia numero 10 tu, maglia numero 10 lui... lui ha fatto la storia...
    "Da piccolo avevo anche il suo poster in camera e per me vederlo giocare è sempre un'emozione perchè ogni volta che entra fa sempre la differenza. Ogni giorno dimostra di essere un campione, che sta sopra tutti gli altri. E anche Pirlo è nato trequartista. Pirlo, lo vedete anche voi, in quel ruolo è il più forte al mondo. Io penso che tutti quelli che ci giocano insieme, imparano molto da lui e mi troverei sicuramente bene".
     
    Per chi tifi in questa lotta scudetto tra Milan e Juve?
    "Sicuramente la Juve, sono sempre stato juventino da piccolo e sicuramente la Juve. Speriamo vincano il campionato, anche perchè se lo meritano".

     


    Altre Notizie