Calciomercato.com

  • Torino a Crotone:| Quanti dubbi per Ventura
Torino a Crotone:| Quanti dubbi per Ventura

Torino a Crotone:| Quanti dubbi per Ventura

  • A.S.

Domani il Toro gioca la sua 16esima partita di campionato e all' 'Ezio Scida' di Crotone scenderà in campo la 16esima formazione diversa dei granata. Giampiero Ventura in questo inizio di stagione ha gestito il gruppo con un turnover scientifico, che poi - causa infortuni - è diventato forzato. E così anche domani pomeriggio il Toro cambierà volto (pare non nel sistema di gioco, col 4-2-4 confermato): non ci sarà Darmian, infortunato, così come sarà assente per squalifica capitan Bianchi.

Allora gli equilibri granata come cambieranno? La presenza di D'Ambrosio a destra, in difesa, impone a Parisi compiti di maggiore copertura, mentre al centro della retroguardia tornerà Ogbonna, ma non è ancora dato sapere da chi sarà affiancato: Glik o Di Cesare? A metà campo qualche certezza in più, con Iori (anche se non al meglio) e Basha.

Sugli esterni d'attacco Antenucci sembra destinato alla riconferma, ma Ventura potrebbe anche giocarsi un 'jolly' inatteso con Verdi. Sull'altra fascia ci sarà invece Stevanovic, infaticabile e insostituibile. Infine, la coppia-gol, con Bianchi fuori dai giochi, sarà composta da Sgrigna ed Ebagua, a meno che Antenucci, per una volta, non torni a giocare nel suo ruolo naturale. L'impressione, anche stavolta, è che ne sapremo di più solo a qualche minuto dal fischio d'inizio di Crotone-Toro.

Altre Notizie