Calciomercato.com

  • Verso Inter-Juve: ecco tutte le info per i tifosi

    Verso Inter-Juve: ecco tutte le info per i tifosi

    Prosegue la vendita dei tagliandi per Inter-Juventus, gara valida per la 36^ giornata della Serie A TIM in programma questo pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" alle ore 18.00, online su inter.it/tickets e negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: inter.it/puntivendita.

    L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 15.00, lo sportello accrediti aprirà invece alle 14.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 10.30 con chiusura alle salvo smaltimento code. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare tagliandi online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio due ore prima dell'incontro.

    Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d'identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio.

    Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l'ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d'identità o di certificato di nascita.


    MG

    Altre Notizie