Calciomercato.com

  • Verso Juve-Atletico: oggi è l'ultimo giorno di prelazione

    Verso Juve-Atletico: oggi è l'ultimo giorno di prelazione

    Juventus-Atletico Madrid chiuderà il girone di Champions League della squadra di Allegri. La società bianconera, dal suo sito ufficiale, ha reso noto che è ancora possibile acquistare i tagliandi in prelazione per assistere al match. Ecco nello specifico:

    Scade oggi 11 novembre il termine per assicurarsi un posto in prelazione per la decisiva gara di Champions League della Juventus contro l'Atletico Madrid. Lo ricorda il sito ufficiale bianconero:

    Come dimostra il 7-0 di ieri, ogni partita allo Juventus Stadium è imperdibile. Ce n'è una però che nel calendario spicca più delle altre: si tratta del match stellare tra i Campioni d’Italia e i vice-campioni d’Europa dell’Atletico Madrid, detentori del titolo spagnolo.

    La gara, che si preannuncia una delle più intense dell’intera stagione, sarà con tutta probabilità decisiva per i destini europei delle due squadre, che si contendono non solo il passaggio del turno ma anche la prima posizione nel girone.

    Ebbene, domani 11 novembre scadrà per gli abbonati il tempo utile per assicurarsi un posto allo Juventus Stadium per questa fondamentale partita di Champions League. 

    Tutti coloro che sono in possesso di un titolo stagionale per lo Stadium hanno pertanto poche ore di tempo per garantirsi l’entrata anche martedì 9 dicembre, giorno della gara. Mercoledì 12  e giovedì 13 sarà poi il turno degli abbonati nei settori Uefa (114, 216 e 219, prego consultare la sezione Biglietteria per i dettagli). 

    Da lunedì 17 a martedì 18 sarà la volta dei J1897 e Premium Member, infine da mercoledì 19 novembre scatterà la vendita libera.

    Ricordiamo infine che gli iscritti agli Juventus Club Doc possono far riferimento al Centro di Coordinamento in base alle indicazioni comunicate sul sito www.juventusclubdoc.it.

    Altre Notizie